SIAMO UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI CREATIVI E CONCRETI

SIAMO UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI CREATIVI E CONCRETI

Conosci Anna

ANNA BARBON L'ANIMA DI AB COMUNICAZIONE

CEO e Press Office Director

Economista di formazione, da anni amo raccontare il settore food&wine, in Italia e all’estero. Converto strategie in azioni, immagino scenari di comunicazione che possano esaltare al meglio i brand con cui ho l’onore di lavorare e organizzo il mio team per dare spazio ai diversi talenti.

Passione, curiosità ed entusiasmo mi contraddistinguono oltre ad un eterno ottimismo di fronte alle sfide che incontro. Ogni occasione è buona per preparare la valigia e viaggiare alla scoperta del mondo.

Conosci il team

ELENA GOTTARDO
Press Office Account

In tasca una laurea in Scienze Politiche e un diploma di liceo classico, amo la scrittura e l’uso delle parole per raccontare storie, territori e persone. Mi appassiona la cultura della responsabilità sociale, i temi legati alla sostenibilità e ai diritti civili e la politica intesa come arte di associarsi per un obiettivo comune.

Cresciuta con al collo un fazzolettone scout, quando non scrivo libero la mente all’aria aperta o seduta davanti ad un buon piatto e un calice di vino.

LINDA FOLTRAN
International PR Account

Sempre attenta alle nuove tendenze sulla comunicazione (del food&wine), seleziono con cura notizie, esperienze, wine tour per interlocutori della carta stampata di tutto il mondo.

Ogni giorno comunico la poesia e la complessità del ‘Made in Italy’ a culture sempre differenti e porto con me un profondo amore per le relazioni umane.

Tra una wine experience e l’altra, trovo sempre il tempo da dedicare ad una nuova ricetta o a provare la cucina di qualche nuovo ristorante.

CINZIA LUXARDO
International PR Account

Umanista convinta (liceo classico e Laurea in Lingue Straniere), da ragazzina amavo talmente la scrittura da sentirla una specie di amica speciale perfettamente aderente al mio essere, tanto da sceglierla come modalità preferita per comunicarmi.

Sono arrivata nel favoloso mondo degli uffici stampa del wine&food da grande, con alle spalle percorsi professionali spesso molto lontani tra loro, un vantaggio dal quale ho imparato il valore dell’adattabilità.

Essere il megafono di chi ogni giorno lavora con tenacia mirando all’eccellenza nel nome del made in Italy, è un sottile gioco di equilibri; tra creatività, empatia, ascolto, intuito e passione. Credo nella forza del team perché l’insieme di talenti diversi orientati nella stessa direzione, crea quell’unicità che, se sa diventare distintiva, può fare davvero tanta strada.

SARA BRAZZALOTTO
Social Media Manager - Office Manager

Il mondo della comunicazione mi ha sempre affascinato, già dalle superiori avevo le idee chiare. Infatti non ho potuto fare altro che conseguire la laurea triennale in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Nel tempo ho anche capito di avere una piccola grande passione per il digital marketing e il mondo dei social in generale, una passione che sto tutt’ora affinando.

Quando non mi trovate su Instagram significa che sto organizzando piccole gite o viaggi alla scoperta di piatti e prodotti che ancora non ho assaggiato. Credo proprio che il cibo sia la mia seconda passione.. o forse la prima?

LAURA RUFFATO
Press Office Specialist

La scrittura è la mia prima passione e credo non possa essere diversamente, essendo cresciuta a pane e libri! Sono convinta che per comunicare al meglio con il pubblico sia fondamentale conoscere la società e tutti i suoi cambiamenti, per questo prima di approdare al corso di laurea in Design della Comunicazione sono finita a Scienze Politiche.

Cosa c’è di meglio del sedersi intorno ad un tavolo con del buon cibo e dell’ottimo vino per conoscere meglio una persona? Forse è questo il motivo per cui amo tanto raccontare e parlare di food&wine.

Cresciuta sin da piccola a pane e arte, dopo il diploma di liceo artistico, ho intrapreso un master per diventare una fotografa professionista. Muovo i miei primi passi come fotografa di moda ma dopo un’esperienza nella Grande Mela cresce in me la passione di immortalare le emozioni che trasmettono i volti delle persone nelle loro mille e più espressioni.

Mi avvicino così ad una fotografica più autentica, spontanea, insomma, artistica.

Professionalmente coinvolta nel mondo dell’organizzazione eventi, soprattutto di tipo enogastronomico, non lascio mai a casa la mia cara e amata macchina fotografica.

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.